PROGETTO "CIMITILE UNA CITTA' CHE CRESCE" - NUOVO CALENDARIO COLLOQUI

LUNEDI 17/7 ORE 18 CIRCA presso Comune di Cimitile - VIA DE NICOLA - criteri di valutazione

Di seguito l'elenco dei candidati con l'orario orientativo di colloquio

Con il decreto n. 32 del 21/06/2017 della DG Sviluppo Economico e Attività Produttive e il decreto n. 19 del 22/06/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile è stata approvata la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia in seguito al recepimento dell’accordo del 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni, gli Enti Locali.

Nella sezione Commercio e Impresa  è stata pubblicata la nuova modulistica relativa al commercio

L'ente comunica i seguenti avvisi per manifestazione di interesse:

• Avviso di indagine di mercato tramite manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di un avvocato - Buglione Francesco.
  • Avviso di indagine di mercato tramite manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di un avvocato - Bianco Nicolino.
  • Avviso di indagine di mercato tramite manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di un avvocato - Buglione Pasqualina.
  • Avviso pubblico manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di ottimizzazione del sistema comunale dei gestione della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani