PROGETTO "CIMITILE UNA CITTA' CHE CRESCE" - NUOVO CALENDARIO COLLOQUI

LUNEDI 17/7 ORE 18 CIRCA presso Comune di Cimitile - VIA DE NICOLA - criteri di valutazione

Di seguito l'elenco dei candidati con l'orario orientativo di colloquio

Con il decreto n. 32 del 21/06/2017 della DG Sviluppo Economico e Attività Produttive e il decreto n. 19 del 22/06/2017 della DG Governo del territorio, lavori pubblici e protezione civile è stata approvata la modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia in seguito al recepimento dell’accordo del 4 maggio 2017 tra il Governo, le Regioni, gli Enti Locali.

Nella sezione Commercio e Impresa  è stata pubblicata la nuova modulistica relativa al commercio secondo il  “Decreto n. 32 del 21/6/2017 – SCIA COMMERCIALE””.

“Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”

Con deliberazione n. 10 in data 31/1/2017, la Giunta Comunale ha approvato in prima lettura il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione ) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a: protocollo.cimitile@asmepec.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 7/2/2017; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.

La Giunta Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.