Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia - Approvazione nuovi moduli

Si informa che, nell'ambito delle attività di completamento dell'adozione di moduli unificati e standardizzati in materia di edilizia e di attività produttive di cui all'Accordo n. 46/CU sancito in Conferenza unificata  del 4 maggio 2017, con decreto dirigenziale n. 44 del 30/03/2018 della Direzione generale per lo Sviluppo Economico e le Attività produttive della Regione Campania sono stati adeguati alla normativa regionale ed approvati i seguenti moduli unificati e standardizzati oggetto del recente Accordo n. 18/CU sancito in Conferenza unificata del 22 febbraio 2018.

“Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”

Con deliberazione n. 10 in data 31/1/2017, la Giunta Comunale ha approvato in prima lettura il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione ) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a: protocollo.cimitile@asmepec.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 7/2/2017; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.

La Giunta Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.