Manifesto attivazione Servizio

Si comunica che le informative e le aliquote relative a IMU e TASI sono disponibili nel liink Tributi della sezione Risorse di questo sito.

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia - Approvazione nuovi moduli

Si informa che, nell'ambito delle attività di completamento dell'adozione di moduli unificati e standardizzati in materia di edilizia e di attività produttive di cui all'Accordo n. 46/CU sancito in Conferenza unificata  del 4 maggio 2017, con decreto dirigenziale n. 44 del 30/03/2018 della Direzione generale per lo Sviluppo Economico e le Attività produttive della Regione Campania sono stati adeguati alla normativa regionale ed approvati i seguenti moduli unificati e standardizzati oggetto del recente Accordo n. 18/CU sancito in Conferenza unificata del 22 febbraio 2018.

PROGETTO "CIMITILE UNA CITTA' CHE CRESCE" - NUOVO CALENDARIO COLLOQUI

LUNEDI 17/7 ORE 18 CIRCA presso Comune di Cimitile - VIA DE NICOLA - criteri di valutazione

Di seguito l'elenco dei candidati con l'orario orientativo di colloquio

PROGETTO "CIMITILE UNA CITTA' CHE CRESCE" - NUOVO CALENDARIO COLLOQUI

LUNEDI 17/7 ORE 18 CIRCA presso Comune di Cimitile - VIA DE NICOLA

Di seguito l'elenco dei candidati con l'orario orientativo di colloquio

ore 18
CAMPOSANO VINCENZO
D'AGOSTINO ANNA
D'AMBRA ROSA
FERRARA RITA
GAETANO LAZZARO
MANGANIELLO ANTONIO

ore 19
MARMOLARO GIANLUIGI
MOCERINO FRANCESCO
PAURA LUCIA
RUOTOLO ANNALISA
VERDE ANTONIA VALENTINA
VICIDOMINI ROBERTO
VITALE DANIELA

Si precisa che per un problema legato al server di Arci Servizio Civile non siamo in condizione di inviare le mail ai candidati; la presente ha pertanto valore di convocazione.
Si chiede ai candidati di riscontrare la lettura dell'avviso